Premio Culturale Cartagine 2.0
20 Ottobre 2024Evento “Oltre l’Impossibile”
26 Ottobre 2024È con grande gioia e orgoglio che vi comunico una notizia straordinaria.
Il docufilm “Crossing the North” verrà premiato durante la Cerimonia Ufficiale di Premiazione che si terrà a Milano (Italia), sabato 9 novembre alle ore 17 presso l’Auditorium di Palazzo Lombardia.
Questo riconoscimento è parte del “SPORT MOVIES & TV 2024 – 4th MILANO INTERNATIONAL FICTS FEST”, il più prestigioso Festival Mondiale dedicato alla Televisione, al Cinema e alla Cultura Sportiva, nonché finale del circuito globale World FICTS Challenge, che conta 20 Festival in 5 continenti.
La Giuria Internazionale ha inserito “Crossing the North” nella categoria “Olympic Spirit – Paralympic”.
Il nostro lavoro concorre per uno dei premi più ambiti: la Guirlande d’Honneur 2024, la Mention d’Honneur 2024, o uno dei Premi Speciali 2024.
È un traguardo significativo e, indipendentemente dal riconoscimento specifico che riceveremo, essere parte di questo evento rappresenta già una vittoria.
Il nostro viaggio verrà celebrato in uno dei contesti più rilevanti al mondo, riconosciuto ufficialmente dal Comitato Olimpico Internazionale (CIO).
Colgo questa opportunità per ringraziarvi di cuore.
Il vostro supporto costante è stato fondamentale per raggiungere questo importante risultato.
Questo traguardo è un momento di grande soddisfazione, ma è solo una tappa lungo il nostro percorso… il viaggio continua!