
Anteprima Basilicata Film Festival
30 Dicembre 2024
24 Ore per un Record del Mondo
30 Gennaio 2025Si è conclusa la prima giornata di allenamento di questo secondo ritiro a Palma di Maiorca, un passo fondamentale in preparazione a uno degli appuntamenti più importanti del 2025.
La giornata è iniziata con un allenamento mattutino dedicato ai test sui materiali e alla verifica dello stato di forma, seguito nel pomeriggio da una “sgambata” di 90 minuti su strada per sciogliere la muscolatura in vista del doppio impegno previsto per domani.
Il motivo di tutto questo lavoro?
Per ora preferisco mantenere un po’ di suspense.
Tutti i dettagli verranno svelati giovedì 30 gennaio alle ore 11, durante la conferenza stampa che trasmetteremo in diretta sui miei canali social: Facebook, Instagram e YouTube.
Sono estremamente soddisfatto dei progressi fatti fino ad oggi, ma resto consapevole che la strada per raggiungere il traguardo è ancora lunga e ricca di sfide. Fortunatamente, posso contare su un team straordinario che mi supporta sia qui a Palma di Maiorca che in Italia.
Mi addormento stanco, ma pieno di gratitudine e determinazione.
A domani per il racconto della seconda giornata.
Giovedì 30 si avvicina: continuate a seguirmi!