Il Biologico DOC di IRIS
21 Maggio 2022Patrocinio della FCI
26 Maggio 2022Prosegue la marcia di avvicinamento che mi porterà alla partenza per l’Islanda il prossimo 8 luglio.
Contemporaneamente, prosegue il viaggio per incontrare le aziende e le realtà che hanno deciso di supportare l’avventura che affronterò.
Anche quest’anno sono davvero orgoglioso e contento di avere al mio fianco Quixa Assicurazioni.
A Milano ho incontrato i vertici di Quixa e l’amico Luca Toscani responsabile di Quixa: “Seguiamo Andrea da tanti anni, in tutte le sue imprese e in tutte le sue avventure. Ci sentiamo molto vicini a tutto ciò che Andrea fa e anche quest’anno saremo assieme a lui per dargli quell’ulteriore forza di cui speriamo abbia bisogno”.
Quixa per me e’ uno dei punti di riferimento, mi supporta dal 2017 quando iniziò la nostra collaborazione nel viaggio verso Capo Nord.
Il perché lo ha spiegato ancora l’amico Luca Toscani: “Ci piace avere un’impronta nell’ambito del sociale ma soprattutto scegliere quelle che sono le eccellenze dal punto di vista di quello che rappresentano per le persone, la gente. Quello che Andrea fa in tutte le sue imprese lascia in tutti noi un senso profondo della sua attenzione, della sua capacità di rendere vicino alla gente comune imprese eccezionali che riesce a portare a termine. Il tema della disabilità è quello principale che porta avanti e siamo super orgogliosi di essere al suo fianco”.
Grazie mille dunque, QUIXA.